tessera rfid Contattaci
Carte di Plastica
bg Home      Casa      Su di noi      Prodotto      Contatti bg
    :: Prodotto - Carte di Plastica  
 
> Tessere RFID
> Tag RFID
> Carte Intelligenti
> Etichetta RFID
> Etichetta NFC
> Lettore RFID
> Carte di Plastica
> Carta di pulizia
OPRFID Tecnología., LTD
2104 Room SANDI International Finance Centre, 249# MingXin Street LongQiao, ChengXiang Putian City Fujian, P.R, China.
Teléfono:0086-594-2790031
Fax: 0086-594-2790185
E-mail:info@oprfid.com
          oprfid@hotmail.com
 

Carte di Plastica

    Le “Carte plastiche” o “Tessere plastiche” sono intese come le normali card in PVC (polivinilcloruro) di dimensioni 86×54 mm, standard ISO con spessore variabile da 0,30 a 0,82 mm.
    Le tessere possono essere neutre o stampate a colori o in bianco e nero (ad esempio con logo dell’azienda, con foto e dati dei dipendenti, eccetera).

OPRFID fornisce tutte le tipologie di tessere plastiche.
Tra le principali tessere individuiamo 4 grandi aree:
* Tessere a chip (chip card o smart card). Sono le tessere con il chip esterno a vista, utilizzate nei più svariati campi di applicazione.
* Tessere a banda magnetica. Sono le tessere più comunemente utilizzate per veicolare piccole quantità di dati.
* Tessere neutre. Sono le tessere senza alcun tipo di tecnologia. Sono adatte per tesserini di riconoscimento e tessere associative.
* Tessere contactless RFID. Sono le tessere a tecnologia più avanzata, utili per immagazzinare ingenti moli di dati con la massima sicurezza, dal momento che il chip non è esterno ed è accessibile solo a radiofrequenza.
Carte di Plastica
Le tessere plastiche possono essere di diversi materiali:
PVC: il più comune ed utilizzato, grazie alle sue doti di duttilità. Per le sue caratteristiche viene di solito avvicinato al polistirene anche se, rispetto a quest’ultimo, risulta più resistente e duraturo. Flessibile nei bassi spessori e rigido in caso di spessori maggiori, il PVC è disponibile anche con diversi punti vicat (punto di rammollimento) e pertanto risulta ideale per molte applicazioni. Questo materiale può essere lucido o mattato (opaco) e grazie alla sua superficie particolarmente uniforme è ideale per ottenere una stampa fedele in ogni dettaglio.

PET-G: Anch’esso è un materiale a basso impatto ambientale, tipicamente utilizzato in maggior parte nelle produzioni destinate ai Paesi Scandinavi (molto sensibili già per legge all’ambiente), questo materiale può avere qualsiasi spessore poichè è una molecola modificata del PET.
POLISTIROLO: Questo materiale permette la realizzazione di card verniciate monostrato in diversi spessori per quantità enormi e a costi ridotti.

PET: Materiale a basso impatto ambientalee con questo si ottengono card dello spessore di 0,33 mm. Le cards realizzate PET possono essere sia laminate che verniciate; la laminatura resiste al calore in misura molto superiore rispetto al PVC. Le Carte autostradali ad esempio sono realizzate in PET e laminate con PVC per renderle più resistenti alle alte temperature che ci sono in estate all’interno degli abitacoli delle automobili. Il PET ha comunque un costo molto superiore al PVC e il prodotto finito ha un costo circa doppio rispetto al medesimo realizzato in PVC.

LEGNO: Altro materiale a basso impatto e con la possibilità di ottenere effetti visivi totalmente diversi dagli altri materiali.

Le tessere plastiche possono essere impiegate quindi per diverse applicazioni:
Gift Card
Tessere Associative
Tessere Fedeltà
Abbonamenti
Tessera del Tifoso
Tessere universitarie
Tesserini di riconoscimento
VIP Card
Tessere per Hotel
Tessere di Identificazione
Carte di Credito
Bancomat
Badge per fiere ed eventi
 
        Copyright© Oprfid tecnologia co.,ltd | Mappa del sito
German Spanish French Greek Italia Japanese Dutch Polish Portuguese Russian English facebook googleplus twitter
     Produciamo tessere plastiche utilizzando fogli di PVC con spessori differenti e supportiamo le vostre card con le tecnologie presenti oggi sul mercato: rfid, bande magnetiche, chip a contatto, codici a barre e ogni tipo di dato variabile.
OPRFID è l'azienda di riferimento per le vostre tessere plastiche, vi offriamo inoltre le migliori stampanti sul mercato per la pruduzone in proprio di card plastiche e badge,con la tecnologia di stampa a sublimazione , stampanti dirette e atrasferimento termico.L'ottima qualità delle materie prime, la competitività nei prezzi, l'affidabilità nella vendita e assistenza tecnica, ci rendono leader nel mercato delle OPRFID.